28 Maggio 2022
news

Un savocese e un santateresino perdono la vita a Padova mentre erano fermi nell'area di servizio dell'autostrada vengono schiacciati da un'auto.

08-11-2014 22:34 - S. TERESA DI RIVA
Ancora lutto per la riviera jonica: due giovani hanno perso la vita oggi pomeriggio sulla A 4 nel tratto padovano all'altezza di Limenella. Si tratta del savocese Enzo Casablanca e il santateresino Federico Andò (entrambi 37enne)sono morti sul colpo.
Secondo i primi accertamenti, la loro utilitaria, ferma su una piazzola di sosta, è stata centrata con violenza da un'altra vettura in transito e diretta verso Milano, una Peugeot, che ha sbandato sulla destra senza vedere l'auto bianca ferma che ha agganciato e travolto.

La Peugeot - con una bordo una coppia di ventenni albanesi rimasti entrambi feriti gravemente - è arrivata a forte velocità ed ha tamponato l'utilitaria ferma sulla destra trascinandola e poi schiacciandola contro il guard rail del lato opposto: morti sul colpo i due amici a bordo.

La passione per i cavalli è stata fatale per i due giovani che stavano andando a visitare la fiera di Verona per la rassegna Fieracavalli, avevano fatto una sosta prima dell'ultimo tratto di strada.


Fonte: Gazzettino.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie