24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Sicilia

Tre feriti per incidente sull ´ A18 Messina - Catania

24-08-2016 02:09 - News Sicilia
Traffico rallentato da una fila di auto lunga otto chilometri, ieri pomeriggio sulla Catania Messina, tra lo svincolo di Acireale e la barriera di Catania, a seguito di un incidente stradale autonomo verificatosi intorno alle 16,30a] km 74.

A rimanere coinvolta nell´incidente una Fiat Panda, che procedeva in direzione Catania con tré persone a bordo. Sembra che l´utilitaria, per cause che dovrà accertare la Polstrada di Giardini Naxos che ha eseguito i rilievi dell´incidente, sia andata a sbattere violentemente contro il muro di protezione della sede autostradale prima di finire ribaltata al centro della carreggiata. Nell´impatto, i tré occupanti della Panda sono rimasti feriti.

Sul luogo dell´incidente, oltre alla Polstrada, sono intervenuti i vigili del fuoco del distacca mento di Acireale e le ambulanze del 118 . Il conducente e i due passeggeri che viaggiavano a bordo della Panda rimasti feriti, ma non corrono pericolo di vita, sono stati trasportati dal 118 al Pronto soccorso dell´ospedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale.

Grazie al lavoro della Polstrada, il traffico è tornato regolare nel tratto di Al 8 interessato dal sinistro. Nella mattinata di ieri, invece, era stata chiusa l ´ Ai 9 per recuperare un autoarticolato caduto da un vuiadotto vicino allo svincolo Sferro-Gerbini, in territorio di Paterno.

Di SALVO SESSA
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio