29 Settembre 2022
news
Dal 12 al 22 Giugno

Santa Teresa Show:Espositori da tutta Italia e la musica delle migliori band dello Stretto.

01-06-2014 19:04 - S. TERESA DI RIVA
Continuano a crescere le adesioni da parte delle più importanti aziende del settore dell´artigianato a livello mondiale. Altre due band hanno confermato la loro presenza allo show: i "Conqueror" e i "Max Stratos & The Border Radio"

Artigianato di qualità, musica, specialità gastronomiche, festa della birra, mondiali 2014, intrattenimento per i bambini: l´inizio del Santa Teresa Show si avvicina e aumentano le novità della Prima Edizione della Fiera dell´Artigianato e del Commercio che si terrà in piazza Mercato dal 12 al 22 giugno.

Creatività, professionalità e talento artistico compongono la cifra stilistica degli espositori provenienti da ogni parte d´Italia. Le adesioni all´evento crescono di giorno in giorno e sono già state contattate 3000 aziende, tra le più importanti nel settore a livello mondiale.

La musica sarà l´altra grande protagonista di questa dieci giorni: le migliori cover e tribute band dell´area dello Stretto si esibiranno sul palco che verrà allestito per l´occasione. I "The Beatfour Sale" ve li avevamo annunciati, ecco altre due grandi sorprese.

Il 20 giugno si esibiranno i "Conqueror", un gruppo, formato da Simona Rigano, Ture Pagano, Peppe Papa e Natale Russo, che ha suonato in vari festival di musica progressiva in tutta Italia e anche all´estero. L´altra grande sorpresa sono i "Max Stratos & The Border Radio", trio formato da Max ´Stratos´ De Pasquale, Aldo ´Lagrange´ Maugeri e Marcello ´Kiko´ Caminiti. Una band di casa, il gruppo nasce infatti a Santa Teresa ma ha conquistato i palcoscenici di tutta la Sicilia ed è tornata proprio in questi giorni da una tournée in Inghilterra.

Non soltanto una fiera da visitare, ma un mondo da vivere per dieci intensi giorni. Santa Teresa apre le porte a un´iniziativa senza precedenti nella riviera jonica. La manifestazione è organizzata da Claudio Prestopino per People on the Move di Messina in collaborazione con l´amministrazione comunale di Santa Teresa e l´ufficio commerciale è seguito da Francesco Sturniolo.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie