11 Luglio 2020
news
Dal 12 al 22 Giugno

Santa Teresa Show:Espositori da tutta Italia e la musica delle migliori band dello Stretto.

01-06-2014 19:04 - S. TERESA DI RIVA
Continuano a crescere le adesioni da parte delle più importanti aziende del settore dell´artigianato a livello mondiale. Altre due band hanno confermato la loro presenza allo show: i "Conqueror" e i "Max Stratos & The Border Radio"

Artigianato di qualità, musica, specialità gastronomiche, festa della birra, mondiali 2014, intrattenimento per i bambini: l´inizio del Santa Teresa Show si avvicina e aumentano le novità della Prima Edizione della Fiera dell´Artigianato e del Commercio che si terrà in piazza Mercato dal 12 al 22 giugno.

Creatività, professionalità e talento artistico compongono la cifra stilistica degli espositori provenienti da ogni parte d´Italia. Le adesioni all´evento crescono di giorno in giorno e sono già state contattate 3000 aziende, tra le più importanti nel settore a livello mondiale.

La musica sarà l´altra grande protagonista di questa dieci giorni: le migliori cover e tribute band dell´area dello Stretto si esibiranno sul palco che verrà allestito per l´occasione. I "The Beatfour Sale" ve li avevamo annunciati, ecco altre due grandi sorprese.

Il 20 giugno si esibiranno i "Conqueror", un gruppo, formato da Simona Rigano, Ture Pagano, Peppe Papa e Natale Russo, che ha suonato in vari festival di musica progressiva in tutta Italia e anche all´estero. L´altra grande sorpresa sono i "Max Stratos & The Border Radio", trio formato da Max ´Stratos´ De Pasquale, Aldo ´Lagrange´ Maugeri e Marcello ´Kiko´ Caminiti. Una band di casa, il gruppo nasce infatti a Santa Teresa ma ha conquistato i palcoscenici di tutta la Sicilia ed è tornata proprio in questi giorni da una tournée in Inghilterra.

Non soltanto una fiera da visitare, ma un mondo da vivere per dieci intensi giorni. Santa Teresa apre le porte a un´iniziativa senza precedenti nella riviera jonica. La manifestazione è organizzata da Claudio Prestopino per People on the Move di Messina in collaborazione con l´amministrazione comunale di Santa Teresa e l´ufficio commerciale è seguito da Francesco Sturniolo.

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account