10 Dicembre 2019

news
percorso: Home > news > VIDEO

S.Teresa di Riva: Giornata contro la violenza sulle donne, esibizione di difesa personale.

16-11-2019 10:02 - VIDEO
L'Amministrazione Comunale di S.Teresa di Riva, in collaborazione con l'Associazione Caffè d'Arte "Il Paese di Fronte al Mare", presenta il progetto di "Autodifesa femminile" in occasione della Giornata Internazionale della lotta contro la violenza sulle donne.

Il progetto è stato presentato da A.D.S Natural Gym Center di S. Teresa di Riva, che si è avvalso della collaborazione ASI Arti e Strumenti di Combattimento e da FIKM Promozione e Sviluppo Difesa Donna.

Hanno preso parte Antonio e Andrea Scaletti, Istruttore di Difesa Personale Personale; Valentina Nicotra, responsabile Nazionale FIkM ed ENSI Sicilia Antiaggressione Femminile; Salvatore Grasso, responsabile Nazionale ASI, settore Arti e Strumenti di Combattimento.

Gli incontri si svolgeranno presso la Palestra Istituto "Caminiti - Trimarchi" nei giorni 21/28 novembre e 5/12 dicembre dalle ore 18.00 alle 20.00.

Il Caffè d'Arte "Il Paese di fronte al mare" ha continuato ad omaggiare le donne dedicando il proprio spazio a "Le poetesse siciliane" raccontate e cantate dal cantastorie aedo di Sicilia, Alfio Patti.

Numerosa la partecipazione di pubblico, delle associazione locali a tutela e supporto delle donne (vittime spesso di violenza) e delle autorità politiche cittadine.


Fonte: Rosa Anna Salsa
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio