02 Dicembre 2020
news

Festa di Primavera S. Teresa di Riva, per la IX edizione ha sfilato anche Miss Italia 2016. Foto.

01-05-2017 19:08 - S. TERESA DI RIVA
Giornata all´insegna dell´aria di Primavera e del Mito di Proserpina a S. Teresa di Riva per la IX Edizione della Festa della Primavera con la partecipazione straordinaria di Miss Italia 2016 Rachele Risaliti.

Lungo la via principale di S. Teresa ha sfilato il Corteo di Primavera con la partecipazione di Ass. Musicale "V. Bellini, Ass. Musicale "G. Verdi", Sbandieratori Rione Panzera di Motta S. Anastasia , Majorettes, Musici, Corteo storico e Gruppo africano, dalla compagnia Sikilia ai Tamburi di Buccheri, dalla Compagnia d´Armi Rinascimentale della Stella all´ A.S.D. Equinart, Carrozze d´epoca e Carretti siciliani, Sfilata storica dell´Impero Romano, il tutto si è concluso con l´arrivo in Piazza Mercato con cerimonia consegna chiavi della città alla Primavera.

Come non citare i Tamburi di Buccheri o del gruppo "Sbandieratori Rione Panzera", per passare alla sfilata di gruppi storici in costume. Ovviamente al termine della sfilata, appuntamento per tutti in Piazza Mercato con le varie premiazioni come i concorsi i "Balcone fiorito" e "Vetrina fiorita"


MESSINA E PROVINCIA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio