27 Settembre 2020
news

S. Teresa di Riva - Dal 1^ Luglio il nuovo piano viario con l'introduzione del "Disco Orario" sul lungomare. Si può parcheggiare anche nelle aree delle scuole cittadine.

26-06-2019 11:44 - S. TERESA DI RIVA
L’Amministrazione Comunale di S. Teresa di Riva guidata dal Sindaco Danilo Lo Giudice in vista della stagione estiva, nella riunione di ieri mattina ha provveduto agli ultimi dettagli del piano viario cittadino che scatterà a partire dal 1^ Luglio 2019. Alla riunione erano presenti oltre al primo cittadino Danilo Lo Giudice, l’Assessore alla Viabilità Domenico Trimarchi, il vicesindaco Gianmarco Lombardo e il comandante dei vigili urbani Diego Mangiò.

Si è deciso in tema di viabilità, parcheggi , è possibile l’ utilizzo dell’aree delle Scuole cittadine (Bucalo, Cantidati e Barracca) con la novità dell’utilizzo del “Disco Orario” sul lungomare.

Istituzione Zona Disco Orario sul Lungomare: Dal 01 luglio al 31 agosto istituzione della sosta regolamentata con disco orario per la durata di 60 minuti, dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20 dei giorni feriali e festivi, esclusi la Festa Patronale e Ferragosto, negli stalli di sosta ubicati nelle aree di parcheggio di Via Lungomare, lato monte, di seguito elencate e definite:
VIA LUNGOMARE G. FALCONE (centro-barracca)
- tratto compreso tra la Via Gualtieri e la Via Franca;
- tratto compreso tra la Via Trieste e la Via Torrente Porto Salvo;
- tratto compreso tra il civico 125 ed il civico 154;
- tratto compreso tra il civico 196 ed il civico 198.

VIA LUNGOMARE P. BORSELLINO (Centro-Bucalo)
- tratto compreso tra il civico 20 e la Via della Pesca;
- tratto compreso tra il civico 34 ed il civico 42;
- tratto compreso tra il civico 52 ed il civico 56;
- tratto compreso tra il civico 104 e la Via del Carmine;
- tratti compreso tra il civico 111 e la Via dell'Agrò.

Aree Parcheggio: Da giorno 1 luglio, inoltre, è consentito usufruire dei parcheggi delle scuole di Bucalo, Cantidati e Barracca. Sarà possibile utilizzare l'area retrostante la chiesa Madonna del Carmelo per uso parcheggio (grazie alla disponibilità di padre Ettore che ha accolto la nostra richiesta) nel periodo dal 13 al 16 luglio, dal 12 al 18 agosto e per tutti i sabati e le domeniche di agosto. Ovviamente lo stesso è da intendersi come parcheggio non custodito, declinando ogni responsabilità.

Disciplina della circolazione stradale – Modifiche ed integrazioni: in Via Santi Spadaro (dall'intersezione con la Via Sparagonà all'intersezione con la Via Fiorentino) é consentito il doppio senso di circolazione.
Invece, in Via Santi Spadaro (dall'intersezione con la Via Fiorentino all'intersezione con la Via Campo Sportivo) é consentito il senso unico di circolazione con direzione Catania-Messina.

TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio