19 Settembre 2019

news
percorso: Home > news > VALLE DINARINI

Roccalumera: Il santateresino Paolo Casablanca protagonista all´Arabian Horse Show European di Roccalumera.

18-07-2018 18:12 - VALLE DINARINI
Roccalumera - Vetrina internazionale in quel di Roccalumera per l´allevatore santateresino Paolo Casablanca all´edizione 2018 dell´Arabian Horse Show C European Show svoltasi dal 6 all´8 Luglio. Santa Teresa di Riva fa´ parlare ancora di sé, grazie a Paolo Casablanca che conquista due importanti risultati un secondo e terzo posto con due cavalle. Una nella categoria "Fattrice" 4-5-6 anni e una nella categoria "Futurity" cioè puledra con minimo un mese di vita nate nel 2018. S

Sabato 7 luglio Paolo Casablanca scende in campo con la fattrice SHAKIRA DE JEANPAUL entrando in gara al top delle condizioni presentata dall´esperto handler Federico Lapunzina, classificandosi seconda d´avanti a cavalle provenienti da tante città italiane ottenendo così la qualificazione per il campionato finale (cioè gareggeranno le prime die cavalle classificate tra di loro) .
Domenica 8 Luglio in gara con le puledre accompagnate dalle mamme, tutti ottimi soggetti, e ZAIRA BY SHANGAI ottiene la medaglia di bronzo.

Un risultato inaspettato da parte dell´ottimo allevatore santateresino Paolo Casablanca dotato di grande passione ed esperienza selettiva facendo anche tanti sacrifici ripagati con l´uscita in show da parte di SHAKIRA DE JEANPAUL.... ottenendo la medaglia d´argento che vale la qualificazione al campionato italiano e tutto pagato.

"Sono molto soddisfatto della classifica, i sacrifici sono stati ripagati ma solo in parte. Puntiamo in alto credendo nelle potenzialità delle mie compagne di vita". Queste le parole di un entusiasta santateresino Paolo Casablanca.



Fonte: di "redazione"
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio