08 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > Cronaca

Quattro cittadini albanesi arrestati per trasporto di 193 kg di marijuana. Bloccati alla "Caronte" di Messina.

08-03-2014 14:01 - Cronaca
Personale della Squadra Mobile ha arrestato M.D. (cl. 1985), C.A. (cl.1971), K.H. (cl.1989) e K.E. (cl.1989), responsabili, in concorso tra loro, di trasporto di ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

A seguito di attività info-investigativa si apprendeva che, nella giornata del 6 marzo, sarebbe dovuto giungere in questo centro un carico di droga trasportata da cittadini di nazionalità albanese che, provenienti dal continente, viaggiavano a bordo di due autovetture.

Ad esito di mirato servizio di osservazione svolto da personale della Sezione "Antidroga", venivano individuate, presso gli imbarcaderi dei traghetti "Caronte" a Messina, le due autovetture.

Personale dipendente ha immediatamente bloccato M.D., il quale viaggiava a bordo di una Alfa Romeo 159, al cui interno erano stipati 92 panetti da oltre 2 kg cadauno di marijuana per un peso complessivo di 193 kg circa. Avuta la certezza del trasporto della droga, veniva bloccata anche la seconda autovettura che, nel corso dell´attività di osservazione, si accertava aveva svolto funzioni di "battistrada" e "bonifica" dell´autovettura al cui interno vi era lo stupefacente, a bordo della quale viaggiavano C.A. ed i fratelli K.H. e K.E.

Espletate le formalità di rito, i predetti sono stati associati presso il carcere di Messina a disposizione della competente A.G.

La droga del valore di circa 400.000 euro, avrebbe fruttato, sul mercato etneo circa 1.500.000 euro.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie