29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Cronaca

Quattro cittadini albanesi arrestati per trasporto di 193 kg di marijuana. Bloccati alla "Caronte" di Messina.

08-03-2014 14:01 - Cronaca
Personale della Squadra Mobile ha arrestato M.D. (cl. 1985), C.A. (cl.1971), K.H. (cl.1989) e K.E. (cl.1989), responsabili, in concorso tra loro, di trasporto di ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

A seguito di attività info-investigativa si apprendeva che, nella giornata del 6 marzo, sarebbe dovuto giungere in questo centro un carico di droga trasportata da cittadini di nazionalità albanese che, provenienti dal continente, viaggiavano a bordo di due autovetture.

Ad esito di mirato servizio di osservazione svolto da personale della Sezione "Antidroga", venivano individuate, presso gli imbarcaderi dei traghetti "Caronte" a Messina, le due autovetture.

Personale dipendente ha immediatamente bloccato M.D., il quale viaggiava a bordo di una Alfa Romeo 159, al cui interno erano stipati 92 panetti da oltre 2 kg cadauno di marijuana per un peso complessivo di 193 kg circa. Avuta la certezza del trasporto della droga, veniva bloccata anche la seconda autovettura che, nel corso dell´attività di osservazione, si accertava aveva svolto funzioni di "battistrada" e "bonifica" dell´autovettura al cui interno vi era lo stupefacente, a bordo della quale viaggiavano C.A. ed i fratelli K.H. e K.E.

Espletate le formalità di rito, i predetti sono stati associati presso il carcere di Messina a disposizione della competente A.G.

La droga del valore di circa 400.000 euro, avrebbe fruttato, sul mercato etneo circa 1.500.000 euro.
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio