25 Settembre 2022
news

Palazzo dei Leoni, consegnati otto automezzi destinati alla manutenzione delle strade provinciali.

04-02-2016 23:11 - News MESSINA e PROVINCIA
Nel parcheggio di Palazzo dei Leoni, alla presenza del Commissario straordinario dott. Filippo Romano, si è proceduto alla consegna ufficiale dei nuovi automezzi destinati alla manutenzione delle strade provinciali.

Si tratta di due Piaggio Porter 1.3 con portata di 650 kg., uno diesel e l’altro benzina, e sei Piaggio Maxxi Porter 1.3 con portata 1.000 kg. alimentazione benzina.

Tutti i mezzi sono ribaltabili trilaterali e saranno impiegati per la manutenzione e pulizia delle strade.

Gli autoveicoli sono a disposizione di Palazzo dei Leoni a titolo di noleggio a lungo termine per 12 mesi, con diritto di riscatto al 31 dicembre 2016 tramite il versamento di una quota complessiva di 5.000 euro. La tassa di possesso, la copertura assicurativa e le spese di manutenzione sono a carico della società che ha concesso gli automezzi.

Il rinnovo del parco a disposizione del settore viabilità è stato possibile grazie all’utilizzo di residui già impegnati nell’esercizio finanziario 2010 e permetterà di ampliare la capacità di intervento diretta dell’Ente, con una conseguente riduzione dei tempi d’azione sul territorio.
>

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie