27 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > SPETTACOLI

Miss Mondo, a Gioiosa Marea la finale Interregionale Sicilia - Calabria.

22-03-2018 20:20 - SPETTACOLI
Per il quarto anno consecutivo sarà Gioiosa Marea ad ospitare la finale interregionale Calabria e Sicilia di Miss Mondo, la selezione nazionale ufficiale per scegliere la candidata italiana a Miss World, il concorso di talento più antico e prestigioso del mondo, seguito da oltre due miliardi di persone. In Italia, il concorso si svolge il oltre 300 serate di selezione all´anno, coinvolgendo le piazze e i locali più rinomati d´Italia.

La tappa interregionale si svolgerà a Gioiosa Marea a partire dal 18 maggio e vedrà protagoniste le circa 60 finaliste siciliane e calabresi a contendersi il titolo della regione di appartenenza, oltre alle fasce che permetteranno l´accesso alle prefinali di Miss Mondo a Gallipoli del 29 maggio.

A richiamare l´attenzione su questo evento, che diventa di anno in anno un appuntamento molto atteso dalla cittadina tirrenica, è il vicesindaco Giovanni Princiotta che insieme al sindaco ha condiviso la volontà di accogliere e patrocinare la finale interregionale di Miss Mondo curata con grande professionalità dagli agenti regionali Valeria Pellegrino e Mario Vitolo dell´agenzia Delfino Blu che detiene in esclusiva la direzione dell´evento in Sicilia e Calabria. La finalissima interregionale di Miss Mondo si svolgerà domenica 20 maggio all´Arena Canapè per aprire la stagione degli eventi gioiosani e incoronare le finaliste che poi rappresenteranno a Gallipoli il nostro meraviglioso sud e l´area dello Stretto.

Nelle prossime settimane sarà reso noto il cast artistico e cominceremo a conoscere le numerose Miss che saranno ospitate ancora una volta dall´accogliente Hotel Caposkino, da sempre partner di Miss Mondo a Gioiosa Marea. Riconfermata e consolidata anche la collaborazione dell´imprenditore Franco Ruggeri, che insieme ad altre imprese sponsorizzerà l´evento.

In attesa della finale, sabato 24 marzo, alle 21.00, all´Hotel La Playa di Patti si svolgerà la tappa speciale per l´assegnazione del titolo di Prefinalista Nazionale alla prima classificata e delle fasce finaliste a Miss Mondo Sicilia Vitality´s, Gil Cagnè, Caroli Hotels, Miss Mondo del Web e Miss Hotel La Playa.



Fonte: di "Roberta Fonti"

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie