19 Settembre 2019

news

Mille assunzioni da Ikea ed Yves Saint Laurent per Nuove Aperture

18-06-2016 20:39 - Concorsi Pubblici
Tutti conoscono il più grande rivenditore d´arredamento svedese IKEA, ma non tutti sanno che sta per aprire un nuovo negozio a Verona dove si prospettano almeno 1.000 nuove assunzioni per gestirlo.

Il nuovo punto vendita nascerà nella zona della Marangona su una superficie commerciale di 120 mila metri quadri, di cui la metà sarà riservata alla vendita, all´interno di un´area di 280 mila metri quadri, per favorire la circolazione e la viabilità si è anche messa in conto la realizzazione di una variante di circa 4,5 Km alla Strada Statale 12.

Il nuovo negozio sorgerà grazie ad un accordo raggiunto dal Gruppo svedese con il Consorzio ZAI, ente istituzionale a base territoriale incaricato dello sviluppo economico del territorio veronese, il Sindaco di Verona, Flavio Tosi, ha dichiarato:

"Grazie all´impegno profuso dal Consorzio Zai, affiancato dall´Amministrazione siamo oggi in grado di proporre alla Regione Veneto un grande insediamento che porterà centinaia di milioni di euro di investimento e centinaia di posti di lavoro".La ricerca di personale inizierà un 6-8 mesi prima dell´apertura del punto vendita e sicuramente verterà sui profili tipicamente impiegati all´interno dei punti vendita IKEA, saranno quindi disponibili posti per diplomati e laureati, da inserire come addetti vendita, responsabili, impiegati, progettisti, cassieri, magazzinieri, repartisti e, probabilmente, anche studenti e personale da impiegare part time.

Non perdete questa occasione lavorativa e visitate spesso la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo per vedere quali posizioni sono disponibili ed inviare il proprio curriculum vitae.

Anche la catena di vendita della nota griffe francese Yves Saint Laurent sta per aprire una nuova sede a Vigonza, in provincia di Padova, sarà un luogo dove verranno realizzati i modelli e i prototipi delle calzature uomo-donna.

Questa nuova apertura porterà lavoro a circa 100 dipendenti, i lavori termineranno verso dicembre e la sede sorgerà su un´area di 6.500 metri quadri di proprietà dei fratelli Illotti, che realizzano l´intervento con un´investimento di 5 milioni di euro; la sede si svilupperà su una struttura di 3mila metri quadri di superficie su tre piani, che conterrà due di uffici, laboratori e un ristorante interno per i lavoratori.

La zona in cui sorgerà la sede è di importanza strategica per il brand vista anche la presenza della Scuola di formazione calzaturiera.

Il personale che sarà assunto si dividerà tra impiegati, addetti alla produzione e altre figure tecniche.

Per informarvi sulle nuove assunzioni potete visitare la sezione Lavora con noi del sito del Gruppo Kering, da cui è possibile ricercare le posizioni aperte di proprio interesse tramite l´apposito menu ed inviare il curriculum vitae.
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio