29 Ottobre 2020
news

McDonald´s Lavoro per Hostess, Manager e Studenti part-time. Mensile da 814 a 2036 euro più Bonus

25-04-2014 19:13 - Concorsi Pubblici
Il marchio McDonald´s nato nel lontano 1937 negli Stati Uniti anche in Italia è un´azienda altamente affermata che impiega circa 16 mila dipendenti impiegati in 450 ristoranti. Attualmente il sito web McDonald´s Italia propone le seguenti selezioni di personale da inserire presso i ristoranti del gruppo:

Candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- avere un´età compresa tra i 18 e 25 anni;
- essere studenti universitari o neo-diplomati/neo-laureati;
- essere inoccupati o disoccupati -
- essere solari e dinamici;
- essere predisposti alla formazione in team;
- essere disponibili a lavorare su turni.

I candidati prescelti verranno impiegati con contratto di lavoro part-time, presso il ristorante McDonald´s di Segrate, via Rivoltana(Mi). Per candidarvi a questo annuncio e avere ulteriori informazioni è necessario cliccare qua.

Operatori/operatrici di ristorazione veloce in possesso dei seguenti requisiti:

- età compresa preferibilmente tra 18 e 24 anni.

I candidati che verranno assunti nella posizione di Crew svolgeranno attività di vendita e di preparazione cibi. Viene offerto contratto di lavoro con orario part-time, di sei giorni di lavoro a settimana con riposo infrasettimanale.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto tessera al seguente indirizzo e-mail: assunzioni.mcd_monza@libero.it , oppure è possibile consegnarlo direttamente sul punto vendita. I candidati prescelti verranno impiegati presso il ristorante McDonald´s di Monza - Via Milano (MB).Per candidarvi a questo annuncio e avere ulteriori informazioni.

Inoltre è possibile inviare la propria candidatura online oppure partecipando ai Recruiting Day organizzati nei ristoranti delle maggiori città italiane per accedere alle posizioni di Crew, Hostess o Steward, Manager, Store Manager o Direttore di Ristorante. Per candidarvi al tali posizioni.

Chi viene assunto in un ristorante McDonald´s percepisce una retribuzione media che va dagli 814 a 2.036 euro lordi mensili, a seconda delle posizione ricoperta, inoltre sono previsti incentivi e bonus sia economici che di carriera e mobilità interna.
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio