25 Settembre 2020
news

Mandanici - "Staffetta" in Giunta, Giuseppe Carpo è il nuovo ViceSindaco.

16-05-2020 16:22 - Mandanici - Pagliara
Mandanici - Il 13 Maggio 2019, il primo cittadino Giuseppe Briguglio, con determina sindacale aveva nominato i suoi “assessori”, un esecutivo composto da Giuseppe Carpo, Giovanni Ciatto, Giovanna Laganà e Sebastiano Ravidà, a quest’ultimo veniva conferita anche la carica di Vice-Sindaco.

A distanza di un anno, precisamente Venerdi 15 Maggio 2020, il Sindaco Giuseppe Briguglio, tenendo fede agli accordi elettorali, ha nominato nuovo Vice-Sindaco il 34enne Giuseppe Carpo.

Giuseppe Carpo (Lega Salvini), eletto lo scorso 28 Aprile 2019 come consigliere comunale (61 preferenze) nelle lista “Mandanici Futura” capeggiata dal dott. Briguglio, nel Settembre 2019 è stato eletto nel Coordinamento Regionale Anci Giovani Sicilia, oltre a far parte della Commissione di garanzia Anci Giovani. Adesso la nomina di Vice-Sindaco, una delega come naturale conseguenza di un accordo pre-elettorale, nessun litigio, ho problemi vari in seno alla Giunta, semplicemente una “staffetta”all’interno della Giunta Briguglio.

Nessun cambiamento per quanto riguarda le deleghe che sono sempre le stesse, ricordiamo, Giuseppe Carpo da oggi oltre alla carica di Vicesindaco detiene Tributi, Affari istituzionali, Servizi sociali, Politiche europee, Gemellaggi, Centro storico e Rapporti con le Università.

Mentre Sebastiano Ravidà detiene Turismo, Attività produttive, Viabilità, Arredo urbano, Fiere e Commercio, Vivibilità cittadina, Giovanni Ciatto, invece, Economato, Trasporti, Artigianato e Tradizioni popolari, Giovanna Laganà Bilancio, Agricoltura, Olio di oliva e Pari Opportunità.


TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio