30 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > VALLE DEL NISI

Lions Club: Concerto di beneficenza il 30 Dicembre " Una mano, tante mani per....vivere insieme ...e meglio".

23-12-2016 13:44 - VALLE DEL NISI
Nizza di Sicilia - Nel formulare gli auguri per un sereno Natale ed un 2017 ricco di gioie e soddisfazioni per voi ed i vostri cari, abbiamo il piacere di invitarVi a partecipare al concerto di beneficenza denominato "UNA MANO, TANTE MANI PER ... VIVERE INSIEME ... E MEGLIO", che avrà luogo venerdì 30 dicembre 2016 alle ore 17,30 presso l´Auditorium comunale della Cittadella della Speranza di Nizza di Sicilia.

Si esibiranno il pianista Santino Scarcella che da poco ha partecipato ad un concerto per il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il maestro Carmelo Salemi, noto virtuoso del "friscalettu" siciliano e Carlo Barbera, poliedrico artista attore, menestrello cantastorie, poeta e scrittore che, tra l´altro, presenterà il suo libro (una parte del ricavato andrà in beneficenza) "Il migliore dei padri" edito da Akkuaria Edizioni.

Il ricavato sarà devoluto a favore dei ragazzi (e delle famiglie) ospitati presso "La Cittadella della Speranza" di Nizza di Sicilia gestita dall´associazione Vivere Insieme onlus partner dell´iniziativa assieme alla Fidapa Santa Teresa Val d´Agrò, il Leo Club Santa Teresa di Riva ed il Comune di Nizza di Sicilia.
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio