31 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Sport

La Scuola Jonica di Kyokushinkai Karate allo stage internazionale di Messina.

16-04-2015 20:00 - Sport
Sabato e Domenica 28 e 29 marzo 2015 presso il palazzetto Palarussello di Messina si sono svolti , uno stage internazionale e gli esami per il passaggio di cintura superiore di Karate Kyokushinkai . A presiedere la cerimonia hanno partecipato oltre Shihan Tsutomu Wakiuchi IKO Italian Branch Chief, Kancho Shokei Matsui IKO Kyokushinkaikan President e Shihan Katsuhito Gorai IKO International Committee.

Alla kermense sportiva vi hanno preso parte per quanto riguarda la Riviera Jonica Kyokushinkai oltre al Maestro Enzo Riparare ( Responsabile Karate Kyokushinkai per la Riviera Jonica ), gli atleti Rifatto Carmen - Miceli Natale - Giannetto Yoser - Muscolino Emanuele - Triolo Luca - Bucalo Miriam - Chillemi Cristina - Saccà Maura - Di Stefano Enrico - Signorelli Doriana - Cernuto Simone - Davì Martina - Muscolino Desiree - Raspante Gaetano - Deak Iulian - Smiroldo Giuseppe - Combashi Endri - Ragusa Antonio e Bonaccorso Orazio. Agli esami di cintura superiore di giorno 29 si sono presentati Rifatto Carmen che ha conseguito il grado di cintura nera 3° Dan, Bucalo Miriam e Luca Triolo il grado di cintura nera 1° Dan, Chillemi Cristina, Saccà Maura e Di Stefano Enrico che hanno conseguito il grado di cintura marrone 1° kyu, e per la prima volta che si svolgeva in Italia il Maestro Enzo Riparare ha conseguito il grado di cintura nera 4° Dan.

La prova ha avuto esito positivo per tutti dove i partecipanti hanno dato prova di abilità e conoscenza della disciplina, nella teoria e pratica del Karate Kyokushinkai con tecniche - Kata e combattimenti finali che variavano di numero a seconda del grado di cintura, al fine di essere valutati dalla Commissione Tecnica, composta da: Kancho Shokei Matsui - Shihan Tsutomu Wakiuchi e Shihan Katsuhito Gorai.

Molta soddisfazione in tutto lo staff Jonico per i risultati ottenuti che dimostra ancora una volta il continuo crescere dei risultati agonistici e tecnici dei ragazzi jonici, la soddisfazione più grande nel Maestro Enzo Riparare che vede crescere sempre di più il livello della Scuola Jonica di Kyokushinkai Karate con sedi in S. Teresa di Riva (zona Torrevarata) "Palestra Istituto Ancelle Riparatrici", Roccalumera Lungomare "Palestra Keep Gold" e ad Alì Terme nei locali "dell´Oratorio di Madre Morano".
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio