10 Dicembre 2019

news
percorso: Home > news > Sport

La Savam Volley Letojanni rinnova la fiducia a Giovanni Bonaccorso: "Grato ai ragazzi e alla Società".

25-05-2019 22:25 - Sport
La notizia era già nell'aria da qualche settimana. Ma l'ufficialità è arrivata solo nelle ultime ore. Giovanni Bonaccorso sarà infatti anche per la stagione sportiva 2019/2020 l'allenatore della Savam Costruzioni Volley Letojanni. La conferma del tecnico catanese da parte della società jonica è giunta, dunque, a tre settimane dalla fine del campionato che ha visto la squadra letojannese impegnata nella dura lotta per la qualificazione ai play-off per la serie A2, sfumata poi per un soffio.

I messinesi hanno infatti ottenuto una meritata terza posizione ma non hanno potuto prendere parte agli spareggi promozione nonostante negli ultimi due mesi e mezzo siano cresciuti in ogni fondamentale, giocando una pallavolo a tratti spettacolare e incisiva. Risultati importanti raggiunti grazie all'arrivo di Bonaccorso in riva allo Jonio che ha permesso alla compagine locale di imprimere una svolta in termini di gioco e di vittorie, non concretizzatasi però con la classica ciliegina sulla torta (i play-off appunto).

Per questo motivo la dirigenza jonica ha deciso di continuare il rapporto di collaborazione con il coach etneo che vanta una carriera di alto livello e, dunque, una grande esperienza in B2 e B1.

Con l'obiettivo principale di costruire una rosa competitiva e provare a centrare i play-off l'anno prossimo. "Sono grato ai ragazzi e alla società per lo splendido finale di stagione che abbiamo fatto - ha dichiarato a caldo Bonaccorso -. Letojanni è una piazza molto empatica che ha ben presente e chiaro dove vuole arrivare. Spero di meritare la fiducia che mi è stata concessa da tutto l'ambiente e sono già occupato nello studio ...".

Un tecnico che conosce come pochi la serie B e che sta già lavorando con la società per confermare l'organico della stagione 2018/2019.
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio