11 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Attualità

"Il mese del sorriso", raccolta fondi per attività a sostegno dell´istruzione

16-02-2016 20:38 - Attualità
È iniziata il 15 febbraio la quarta edizione del progetto “Il Mese del Sorriso”, la raccolta fondi finalizzata al finanziamento di attività a sostegno dell’istruzione, promossa da Edises in favore di ActionAid.

Dal 15 febbraio al 15 marzo, per ogni acquisto effettuato sul portale Edises l’1% sarà devoluto ad ActionAid in favore di adozioni internazionali e destinato alla scolarizzazione di giovani appartenenti a famiglie disagiate.

Il progetto, avviato nel 2012 ha consentito finora di sostenere 15 bambini e le loro famiglie, dando continuità a importanti progetti formativi.

Con questo gesto simbolico offriamo il nostro, seppur piccolo, contributo a favore di un’istruzione di base obbligatoria e gratuita accessibile a tutti, a testimonianza dei valori che guidano il nostro lavoro, così motiva l’iniziativa Valeria Crisafulli, direttrice editoriale della Edises.

Che cos’è ActionAid

ActionAid è un’organizzazione indipendente che opera da 25 anni sul territorio nazionale e internazionale nella lotta contro la fame nel mondo, la povertà, l’analfabetismo, l’affermazione dei diritti delle donne, l’esclusione sociale.

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio