29 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Sport

Gli atleti jonici del Puma Club a medaglie nella specialità Katà e Kumite al Trofeo di Acicastello.

14-04-2016 18:10 - Sport
Si è svolto al Palacannizzaro di Acicastello (CT) il 1° Trofeo Nazionale Interstile in onore del grandissimo Maestro G. Funakoshi (Shuri, 10 novembre 1868 – Tōkyō, 26 aprile 1957 – Fondatore dello Shotokan), organizzato dai Maestri Salvo e Franco Filippello, promosso dall’ente Sportivo C.S.A.In.

Circa 600 gli atleti presenti sui vari Tatami, divisi nelle categorie Kata e Kumite individuali ed a Squadre; a tenere alti i colori della Riviera Jonica Messinese gli allievi del Maestro Muscolino Aris (Kuma Team), che chiudono l’avventura di Acicastello con 3 piazzamenti sul podio, confermando ancora una volta l’ottimo lavoro del Sensei Muscolino.

Sui gradini più alti gli atleti Briguglio Giusi (3° Classificata specialità Kata), Luca Aricò (2° Classificato specialità Kata), Aurora Aricò (2° Classificata specialità Kata). Lodevole inoltre l’impegno degli allievi Bollaci Carmelo e Stefano Sigillo alla loro prima apparizione in campo agonistico e dell’allieva Erika Tuccio che ha mancato il podio per un soffio (4° Classificata specialità Kata).

Il Team Santateresino della Ass. Sportiva Puma Club (di Silvio Satti e Agatino Miceli), rivestiranno nuovamente i colori nostrani nel mese di Maggio a Mascalucia (CT), ritroveremo inoltre sul tatami atleti di livello come Ruggeri Costanza e Macrì Domenico (assenti in questa competizione) e nuovi atleti alla loro prima competizione agonistica, per portare ancora una volta la Palestra Puma, Il Kuma Team e il Comune di Santa Teresa di Riva nell’Olimpo del Karate.
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio