20 Settembre 2019

news
percorso: Home > news > VALLE DINARINI

Furci Siculo: Vuoi fare uno spettacolo in estate.......entro il 15 Aprile 2017 devi presentare la domanda di partecipazione.

15-03-2017 14:24 - VALLE DINARINI
Furci Siculo - "Le proposte da inserire nel calendario di eventi estivi, dovranno apportare un significativo contributo allo sviluppo culturale e alla promozione turistica del territorio".

Una dicitura significativa per tutti coloro che sono interessanti ad essere inseriti nel calendario delle manifestazioni estive 2017 del Comune di Furci Siculo. Associazioni culturali e sportivi, gruppi musicali, compagnie teatrali, Dj interessati ad esibirsi nelle serate estive devono attenersi a tale principio, ma soprattutto presentare le rispettive proposte entro e non oltre il 15 Aprile 2017.

Le varie domande di partecipazione devono essere presentate presso il Comune di Furci all´ufficio protocollo, ma posso anche inviare il tutto tramite gli indirizzi di posta elettronica : area-amministrativa@libero.it oppure assessoreucchino@comune.furcisiculo.me.it.

Ovviamente il tutto sotto la regia dell´assessore alla Cultura, Sport, Turismo e Spettacolo Rosaria Barbara Ucchino si è già attivata nel preparare a stilare il calendario delle manifestazioni estive che allieteranno le serate dei furcesi e dei turisti del mese di Luglio e Agosto, questa è l´intenzione dell´amministrazione una realizzazione di un programma di eventi turistici, artistici, culturali da svolgere in questi due mesi.

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio