10 Luglio 2020
news

Elezioni Comunali in Sicilia: si vota il 5 e 6 Giugno. 28 i Comuni al voto fra questi Antillo.

23-03-2016 21:45 - VALLE DELL´AGRO´
Si svolgerà il 5 e 6 giugno il primo turno delle elezioni di sindaci e consigli comunali in Sicilia, il 19 e 20 giugno si terrà l´eventuale turno di ballottaggio.
La decisione è stata presa nel corso della giunta odierna, la data è stata scelta in modo da farla coincidere con quella delle elezioni amministrative che si terranno nelle altre città d´Italia.

Sono ventotto i Comuni che al momento l´assessorato alle Autonomie locali ha inserito nell´elenco di quelli in cui si voterà: la parte del leone lo fa la Provincia di Messina con ben 11 Comuni ( Antillo, Capo D’Orlando, Caronia, Falcone, Ficarra, Galati Mamertino, Patti, Rodi Milici, San Marco D’Alunzio, Sant’Angelo di Brolo, Torregrotta).

L’unico Comune al voto della nostra riviera jonica è Antillo (circa mille votanti), con Sindaco uscente Davide Paratore (Lista Civica). In Provincia di Agrigento ( Canicattì, Favara, Montevago e Porto Empedocle), a Caltanissetta ( Valleluga Pratameno), a Catania ( Caltagirone, Grammichele, Ramacca), a Enna (Barrafranca e Calascibetta), a Palermo ( Terrasini), a Ragusa (Vittoria), a Siracusa 8ferla, Lentini, Noto e Sortino), infine a Trapani (Alcamo).

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account