02 Dicembre 2020
news
Il Liceo Amari di Patti

Edilizia Scolastica, concluso l´accordo per il riscatto dell´immobile del Liceo Scientifico "Amari" di Patti.

10-03-2016 19:21 - News MESSINA e PROVINCIA
Edilizia scolastica provinciale, concluso l’accordo per il riscatto dell’immobile sede del Liceo Scientifico “Amari” di Patti. L’intesa prevede un risparmio per Palazzo dei Leoni di 644.086 euro

Si è svolto stamane a Palazzo dei Leoni il tavolo tecnico per la definizione del riscatto della struttura che attualmente ospita il Liceo Scientifico “ E. Amari” di Patti.

L’accordo finale prevede la prosecuzione del pagamento del canone annuo di 189.500 euro per i rimanenti nove anni ed il versamento di 3.625.414 euro alla scadenza con un risparmio per l’Ente di ben 644.086 euro.
Pertanto, si definisce positivamente per l’Ente provinciale il percorso iniziato nel 2014, quando fu stipulato l’atto di locazione che prevedeva il pagamento di 4.269.500 euro quale importo a titolo di riscatto finale.

Nel verbale di aggiudicazione l´Ente si riservava di riscattare l´immobile entro il termine di vigenza della locazione, previa eventuale rimodulazione in detrazione dell´entità delle somma prevista per le opere comuni strutturali ed esterne.

Dopo la sottoscrizione del verbale, si procederà in tempi brevi alla stipula del contratto.



Fonte: Comunicato Stampa
MESSINA E PROVINCIA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio