10 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Cronaca

Controlli a tappeto: arresti e denunce da Giampilieri a Scaletta.

25-12-2015 00:49 - Cronaca
Continua incessante il lavoro dei Carabinieri delle stazioni della Compagnia di Messina Sud, impegnati in servizi di prevenzione e repressione al dilagante fenomeno dell’abuso di stupefacenti in giovane età.

Nella giornata di ieri, 23/12/2015, è scattata un’operazione congiunta delle stazioni di Giampilieri, Santo Stefano Medio e Scaletta Zanclea a Briga Marina dove da giorni erano stati notati i movimenti sospetti di un giovane a bordo di un’auto. Dopo ore di appostamenti e pedinamenti i militari sono riusciti a documentare diverse cessioni di marijuana ad opera di un diciottenne messinese che si avvaleva dell’ausilio di una minorenne. Numerose perquisizioni, inoltre, hanno consentito di sequestrare alcune dosi di droga a soggetti che l’avevano acquistata dalla coppia.

L’operazione si è conclusa con l’arresto del diciottenne per cui si sono spalancate le porte del carcere di Gazzi, il deferimento a piede libero della sua complice e la segnalazione al Prefetto di tutti gli acquirenti quali assuntori stupefacenti.

L’operazione dei Carabinieri dimostra con quale attenzione venga contrastato il consumo smisurato di stupefacenti anche fra giovanissimi e conferma il costante impegno delle forze dell’ordine a presidio del territorio.

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account