15 Agosto 2020
news

Consulte Comunali a S. Teresa? Nota del Circolo Cittadino del Partito Democratico.

01-04-2014 20:23 - S. TERESA DI RIVA
Consulte Comunali? Dopo l´interrogazione dei consiglieri di minoranza "Città Libera" presentata in mattinata, anche il Partito Democratico Circolo di S. Teresa di Riva, attraverso una nota esprime la propria opinione sulle "Consulte Comunali" finite nel dimenticatoio o meglio come si legge sulla pagina facebook del Pd cittadino

" come per altre problematiche, sulle consulte comunali silenzio di tomba da parte dell´Amministrazione Comunale, che preferisce la propaganda di palazzo dei comitati di quartieri , all´esperienza nei vari settori delle Associazioni della citta´, utile a qualsiasi amministrazione attenta . Dopo il fuoco di paglia di agosto, solo silenzio e basta, bastava dire noi le consulte non le vogliamo fare, perche´ non ci piacciono e ci creano problemi. Le associazioni resteranno in ruolo di evidente marginalita´, nonostante il grande lavoro svolto da molti anni, nei diversi settori della vita sociale, sportiva e culturale di S.Teresa di Riva".

Città Libera e Pd santateresino in prima linea per le Consulte Comunali, adesso la palla nelle mani di Cateno De Luca che alle Consulte forse preferisce i Comitati di Quartieri. La risposta sarà data nella seduta del prossimo consiglio comunale.

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio