13 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Sport

C5 - Il Team Scaletta con Luttino, le sorelle Rizzo e Giglio, superano 6-0 il Monforte.

01-03-2016 21:40 - Sport
Risultato tennistico per il Team Scaletta………che apre con una vittoria il Girone di ritorno del campionato di Serie D di calcio a 5 Femminile.

Nella prima di ritorno, il Team Scaletta suona la nona “sinfonia”, ovvero conquista la nono vittoria stagionale, lo fa contro un buon Monforte che gioca alla pari nella prima parte di gara, le ragazze di mister Micale, mettono in difficoltà la squadra di casa, la pecca degli ospiti poca concretezza in fase risolutiva. Il Team Scaletta, grazie anche all’esperienza delle sue atlete è stato cinico nel sfruttare due ottime ripartenze che hanno portato il risultato sul doppio vantaggio.

Nella ripresa, Luttino (doppietta per lei), allungano nel punteggio con un Monforte che accusa la fatica. Oltre alla Luttino, sono andate in rete Melania Rizzo (doppietta), un gol a testa per Grazia Rizzo e Giglio. Una vittoria importante per la formazione jonica che aggancia in seconda posizione l’ex capolista Città di Oliveri (28 punti), il prossimo turno la difficile trasferta sul campo dello Sporting Club Atene.

Risultati 1^ Giornata di Ritorno
Gescal – Città di S. Filippo : 2-11
Team Scaletta – Monforte: 6-0
Akron savoca – Real Rometta: 4-3
Acquedolcese – Sporting Atene Messina: 2-0
Young People Power – Ludica Lipari: Rinviata.
Riposa: Città di Oliveri.

Classifica: Città di S. Filippo del Mela 30, Città di Oliveri e Team Scaletta 28, Ludica Lipari 21, Akron Savoca 16, Sporting Club Atene 15, Acquedolcese e Monforte 12, Real Rometta 10, Young People Power 3, Gescal 0
Ludica Lipari e Young People Power: una gara in meno.

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account