26 Maggio 2022
news

Assindatcolf Messina: Convegno sul tema " La Badante per anziano non autosufficiente obblighi e adempimenti amministrativi."

20-04-2017 20:23 - News MESSINA e PROVINCIA
Assindatcolf Messina indice presso la propria sede di Messina una giornata di sensibilizzazione sul tema "LA BADANTE PER ANZIANO NON AUTOSUFFICIENTE – OBBLIGHI E ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI".

L´iniziativa è rivolta a tutti coloro i quali sono chiamati a far fronte ad una necessità sempre più diffusa, ovvero il ricorso ad un badante in casa per l´assistenza di persona non autosufficiente; situazione questa che presenta molte criticità, spesso non gestite in modo corretto a causa della mancata o errata informazione sugli adempimenti da porre in essere e sulle prerogative previste dalla legge a favore del privato datore di lavoro.

Può un familiare adempiere a questa mansione? Quali sono i costi per l´assunzione? Cosa comporta la presenza di un badante irregolare? Sono previsti benefici fiscali?

L´associazione, con l´assistenza del delegato, Avv. Sebastiano Maio e della Consulente del Lavoro Dott.ssa Vanessa Puliatti, sarà disponibile GIORNO 28 APRILE DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 19.00 PRESSO LA SEDE DI , Via Dei Mille 243, per rispondere alle domande di tutti gli interessati.

Per info sull´evento telefonare al n. 090 958 7188.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie