05 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > SPETTACOLI

A Paternò "XI Settimana della Musica", il 24-25 Novembre Concerti Lirici con la partecipazione della Società di Danza di Catania di Gaspare Leone.

23-11-2018 10:21 - SPETTACOLI
Da Sabato 17 a Domenica 25 Novembre a Paternò “XI Settimana della Musica” con l’Associazione Musicale Culturale Coro Polifonico Sturm und Drang e Orchestra da Camera l’estro Armonico con la partecipazione della Società di Danza Catania.

Un programma intenso di concerti lirici con location Paternò iniziato lo scorso 17 Novembre con il XVI Concerto Ceciliano presso la Chiesa San Domenico con la Schola Cantorum Aetnensis, Corale Don Antonino Maugeri, Cori di Voci Bianche Angelica Vox Ensemblè De Fleres, Coro Polifonico Sturm Und Drang.

Al Piccolo Teatro sempre a Paternò Sabato 24 e Domenica 25 Novembre con inizio alle ore 20.00 Concerto Lirico con i Soprani Lulù Fisichella e Ina Leonardi, Tenore Salvo Fresta, Violini Maria Tiziana Coniglio e Roberto Fabio Coniglio, Pianoforte Salvatore Coniglio con la partecipazione straordinaria della Società di Danza di Catania presieduta da Gaspare Leone.

Due giorni all’insegna della Lirica in quel di Paternò con il prossimo appuntamento previsto per il 6 Gennaio 2019 alle ore 20.30 nella Chiesa Santa Barbara con il XXIX Concerto dell’Epifania.





MESSINA E PROVINCIA
ECONOMIA & FINANZA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio