21 Ottobre 2020
news

Pirata della strada a Savoca? Un furgone bianco investe un 55enne di Rina senza prestare soccorso.

10-02-2016 21:04 - VALLE DELL´AGRO´
Pirata della strada a Savoca? E’ accaduto oggi intorno a mezzogiorno nella frazione Mortilla sulla strada provinciale 17 che collega S. Teresa ai centri abitati di S. Francesco di Paola, Rina e Contura.

Un 55enne residente nel Comune savocese, nella frazione Rina, stava percorrendo l’arteria per fare ritorno a casa, il malcapitato è stato investito da un furgone bianco che ha continuato la sua corsa senza fermarsi per prestare soccorso. L’uomo per camminare fa uso delle “stampalle” è rimasto sul ciglio del manto stradale fino all’arrivo dei primi soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 dopo le prime cure il 55enne è stato trasportato al “Sirina” di Taormina.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di S. Alessio, i vigili urbani di Savoca con il comandante Francesco Garufi. Le forze dell’ordine si sono prontamente attivate per rintracciare il furgone bianco – come affermato dallo sfortunato savocese - diretto verso la zona alta della frazione. Sul luogo, gli uomini dell’arma non hanno rilevato nessuna traccia di frenata,sangue e nessun testimone.
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio