Roccalumera - Il coronavirus si porta via la donna di Roccalumera dopo dieci giorni di terapia intensiva.

11-04-2020 11:24 -

Roccalumera - La riviera jonica piange un’altra caso mortalità a causa del coronavirus, ieri sera ci ha lasciati la donna di Roccalumera che lo scorso 30 Marzo era stata ricoverata al Policlinico di Catania.

Dopo l’anziana 80enne di Giardini Naxos e della dott.sa Tanya Trimarchi, originaria di S. Teresa di Riva, morta nel servizio delle sue funzioni di medico a Trento, si registra un altro lutto nel nostro comprensorio jonico.

La signora di Roccalumera, alcune settimane fa aveva subito un trapianto di organi, (Roccalumera - Una donna risultata positiva al tampone per il Covid-19. Istituito il Centro Comunale di Protezione Civile), nella struttura sanitaria catanese, poi il rientro nella propria abitazione tenuta in isolamento, dopo un controllo effettuato al Policlinico di Catania ha iniziato ad avere i sintomi propri del Covid-19, già debilitata con grosse difficoltà respiratorie è stata trasferita al nosocomio catanese dove è stata messa in terapia intensiva, dopo dieci giorni si è arresa al coronavirus.