25 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > TAORMINA

Taormina - Cateno De Luca fa sgomberare il Palazzo dei Congressi

30-06-2023 20:10 - TAORMINA
E’ stato fatto sgomberare da agenti della Polizia locale il Palazzo dei Congressi di Taormina, dove si svolgevano anche attività del Festival del Cinema che prosegue regolarmente sua programmazione. L’iniziativa del Comune sembra nasca dal contenzioso sulla gara d’appalto relativa alla gestione dei servizi della struttura che era stata annullata in autotutela dal Comune di Taormina.

Il segretario comunale Giuseppe Bartorilla ha anche avviato le procedure per le verifiche della vulnerabilità sismica per ottenere la certificazione di agibilità del complesso. Nei giorni scorsi il sindaco Cateno De Luca ha revocato la concessione alla società Aditus che gestisce gli ingressi, gli eventi e i servizi in molti siti della Sicilia orientale.

La replica di Aditus al Sindaco di Taormina non ha tardato ad arrivare: “In relazione ad alcune uscite di stampa dei giorni scorsi Aditus ritiene opportuno precisare che il Sindaco di Taormina Cateno De Luca ancora una volta usa una sua consueta strategia volta a creare scenari torbidi per giustificare sue azioni sconsiderate dal punto di vista amministrativo. Il suo modo folkloristico di raccontare la sua verità nasconde incredibili bugie”.

Fonte: SiciliaLive
Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie