17 Gennaio 2022
news

Sono 3 gli esponenti messinesi che fanno parte dei Comitati Politici del Movimento 5 Stelle

07-12-2021 20:47 - News MESSINA e PROVINCIA

Sono 3 i portavoce nazionali messinesi che fanno parte dei nuovi Comitati Politici del MoVimento 5 Stelle, i cui componenti sono stati comunicati ufficialmente nella serata di ieri dal Presidente Giuseppe Conte.

La sen. Grazia D’Angelo è membro del Comitato per la Legalità e la Giustizia, la Sottosegretaria all’Istruzione, sen. Barbara Floridia, si occuperà di Formazione e Aggiornamento, mentre il deputato Questore della Camera dei Deputati, Francesco D’Uva, fa parte di quello per i Rapporti Territoriali.

“Siamo felici e onorati di far parte di questi organismi, fondamentali per il nuovo corso del MoVimento 5 Stelle. Avere 3 messinesi nei Comitati Politici è un segnale significativo, che ci permetterà di portare avanti in modo sinergico un importante lavoro per la nostra comunità, il nostro territorio ed i nostri concittadini.

Siamo pronti ad affrontare insieme questo nuovo percorso con grande spirito di collaborazione”, dichiarano i 3 esponenti pentastellati messinesi. Il prossimo passo sarà adesso la votazione degli iscritti del MoVimento che giovedì 9 e venerdì 10 dicembre dovranno votare i Comitati.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie