24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > VIDEO

"Salviamo l'Atletica Savoca" - Intervista a 360° al tecnico Antonello Aliberti

23-02-2024 22:02 - VIDEO
Lo Stadio di Atletica Leggera del Centro Sportivo Polifunzionale "Città di Savoca" come lo definisce il tecnico Antonello Aliberti, location che per diversi anni è stato il punto di riferimento dell'Atletica Savoca e per tutti gli sportivi della riviera jonica. Una crescita graduale negli anni fino a diventare la Seconda Società d'importanza a livello regionale con diversi titoli vinti nelle varie disciplinare.

Una Società che conta oltre 200 tesserati, atleti che a partire dal 15 Maggio 2024 non potranno più usufruire dell'impianto savocese interessato dai lavori del raddoppio ferroviario. Sabato scorso si è svolta la Conferenza stampa della presentazione del Comitato Cittadino "Salviamo l'Atletica Savoca, Salviamo l'Atletica Leggera del Comprensorio Jonico della Val d'Agrò" con Presidente Salvatore Distefano.

Durante la manifestazione abbiamo intervistato il tecnico dell'Atletica Savoca Antonello Aliberti che da Settembre scorso sta combattendo una battaglia sportiva per "salvare" la pista di atletica.

"....Noi abbiamo creato un sistema atletica...noi rappresentiamo il diritto allo sport...noi siamo stati traditi....l'Amministrazione con il suo modo di operare ha abbandonato la sua Comunità...noi siamo l'anima dell'atletica leggera.... rispettosi e leali...noi abbiamo avuto rispetto loro no...siamo stati abbandonati...adesso agiremo con la legge...noi facciamo sport non politica... (questi temi toccati dal tecnico Antonello Aliberti che combatterà con tutte le sue forze... disposto anche a fare lo sciopero della fame)

Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie