19 Settembre 2021
news

S. Teresa di Riva: Positiva una docente, cinque classi della Scuola Media "in quarantena"

01-05-2021 19:21 - S. TERESA DI RIVA
S. Teresa di Riva - Da Lunedi 3 e Martedi 3 Maggio chiusura temporanea della Scuola Media “L. Petri” di S. Teresa di Riva per un caso di positività di una docente dell’Istituto Comprensivo santateresino.

Prontamente sono scattate le procedure del caso con la Dirigente Scolastica Enza Interdonato ha informato del caso il Sindaco Danilo Lo Giudice che a sua volta ha emesso un’Ordinanza N.26 del 30 Aprile 2021 di carattere contingibile e urgente per il contrasto e consentire un migliore tracciamento e contenimento sul territorio comunale dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, oltre a provvedere in forma cautelativa con chiusura temporanea della Scuola Secondaria di 1^ grado Lionello Petri dal 3 al 4 Maggio 2021 con la sanificazione dei locali.

Sono state poste in quarantena cinque classi: le prime A, B, C e M e la terza C, la dirigente scolastica ha attivato la didattica a distanza sino a nuova disposizione.

In seguito alla positività della docente all’Istituto Comprensivo di S. Teresa di Riva, lanche il Sindaco di Antillo Davide Paratore, visto che l’insegnante è in servizio anche presso la Scuola Media del centro montano, ha previsto la chiusura del plesso scolastico fino al 5 Maggio.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio