15 Giugno 2021
news

S. Teresa di Riva: "Come sempre, cercherò di dare il meglio di me"le parole del nuovo ViceSindaco Domenico Trimarchi

07-04-2021 13:40 - S. TERESA DI RIVA
S. Teresa di Riva: Ultimo cambio di testimone all’interno della staffetta, nel nostro caso all’interno dell’esecutivo del Comune di S. Teresa di Riva, precisamente nel ruolo di “ViceSindaco”, da stamattima toccherà a Domenico Trimarchi portare al traguardo (primavera 2022) la delega di vice Danilo Lo Giudice.

Ieri si era dimesso Ernesto Sigillo, attuando la procedura d’accordo ad inizio legislatura di una rotazione tra i quattro componenti della Giunta, guidata dal Sindaco Danilo Lo Giudice, iniziata con Annalisa Miano, proseguita con Gianmarco Lombardo che lasciato il testimone nel Gennaio 2020 ad Ernesto Sigillo che ha lanciato per l’ultimo sprint il 40enne Domenico Trimarchi, appena ricevuto il nuovo incarico ha dichiarato “Sono molto emozionato e allo stesso tempo felice per questo incarico, desidero ringraziare il Sindaco On. Danilo Lo Giudice per la nomina e la fiducia”.

Doppio incarico per Domenico Trimarchi, oltre alle delega di ViceSindaco, detiene le deleghe come “assessore” Viabilità, Associazionismo, Edilizia economica e popolare, Commercio e Attività produttive, Quartieri e Frazioni. “Si è aggiunto questo incarico che mi spronerà ad essere ancora più presente al Comune e sul territorio – ha dichiarato il neo ViceSindaco - continuerò a lavorare con abnegazione e spirito di sacrificio solo ed esclusivamente per il bene di Santa Teresa di Riva. Continuerò con la Giunta e con il Consiglio Comunale la proficua collaborazione sempre avuta in questi anni”.

Come sempre, cercherò di dare il meglio di me, al riguardo si rifà ad una poesia di Madre Teresa di Calcutta "Dai il meglio di te" punto di punto di riferimento quotidiano oltre che uno stile di vita, applicato alla famiglia, alla politica, al lavoro e ad ogni contesto in cui mi trovo, ha dichiarato Domenico Trimarchi.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio