19 Aprile 2024
news

S. Teresa di Riva: Al via l’operazione “striscie pedonali” entro Giugno il nuovo look viario

11-05-2021 13:34 - S. TERESA DI RIVA
S. Teresa di Riva - La cittadina santateresina da oggi sarà interessata al rifacimento delle striscie pedonali che porterà nell'arco di alcune settimane al completamento della segnaletica orizzontale e verticale su tutto il territorio comunale. Dall'attenta programmazione, puntuale ad ogni inizio della stagione estiva, l'Amministrazione guidata dal Sindaco Danilo Lo Giudice – si attiva prontamente a rifare le striscie zebrate lungo il perimento urbano, in alcuni punti, gli attraversamenti erano ormai praticamente sul limite dell'usura.

Si è iniziato stamattina dalla Via Nazionale dal quartiere di Bucalo, i due operatori comunali (ndr ricordiamo che per tali lavori, il Comune avendo in possesso la macchina traccialinee, si avvale della prestazione dei propri dipendenti i sig. Starrantino e Mazza), sotto la supervisione del ViceSindaco e Assessore alla Viabilità Domenico Trimarchi supportato nella coordinazione dal consigliere Santino Veri hanno dato il via all'operazione “striscie pedonali”.

“Si è partiti oggi con la Via Nazionale, poi toccherà il Lungomare, via via le altre arterie viarie – ci ha dichiarato l'assessore Domenico Trimarchi - se non ci sono intoppi il tutto dovrebbe essere ultimato entro la fine del mese di Giugno”.

Nel nuovo look anche la segnaletica verticale – ci conferma il ViceSindaco Trimarchi – in contemporanea sarà interessata anche la segnaletica verticale, specchi, dossi, numeri civici, abbiamo già un elenco dove intervenire, andremo a sostituire quelli che ormai sono obsoleti per dare un decoro alla nostra viabilità cittadina”



Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie