19 Settembre 2021
news

S. Teresa di Riva: Al via l’operazione “striscie pedonali” entro Giugno il nuovo look viario

11-05-2021 13:34 - S. TERESA DI RIVA
S. Teresa di Riva - La cittadina santateresina da oggi sarà interessata al rifacimento delle striscie pedonali che porterà nell’arco di alcune settimane al completamento della segnaletica orizzontale e verticale su tutto il territorio comunale. Dall’attenta programmazione, puntuale ad ogni inizio della stagione estiva, l’Amministrazione guidata dal Sindaco Danilo Lo Giudice – si attiva prontamente a rifare le striscie zebrate lungo il perimento urbano, in alcuni punti, gli attraversamenti erano ormai praticamente sul limite dell’usura.

Si è iniziato stamattina dalla Via Nazionale dal quartiere di Bucalo, i due operatori comunali (ndr ricordiamo che per tali lavori, il Comune avendo in possesso la macchina traccialinee, si avvale della prestazione dei propri dipendenti i sig. Starrantino e Mazza), sotto la supervisione del ViceSindaco e Assessore alla Viabilità Domenico Trimarchi supportato nella coordinazione dal consigliere Santino Veri hanno dato il via all’operazione “striscie pedonali”.

“Si è partiti oggi con la Via Nazionale, poi toccherà il Lungomare, via via le altre arterie viarie – ci ha dichiarato l’assessore Domenico Trimarchi - se non ci sono intoppi il tutto dovrebbe essere ultimato entro la fine del mese di Giugno”.

Nel nuovo look anche la segnaletica verticale – ci conferma il ViceSindaco Trimarchi – in contemporanea sarà interessata anche la segnaletica verticale, specchi, dossi, numeri civici, abbiamo già un elenco dove intervenire, andremo a sostituire quelli che ormai sono obsoleti per dare un decoro alla nostra viabilità cittadina”



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio