25 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > Roccalumera

Roccalumera: Ufficializzata la lista “Insieme per Roccalumera” con Rita Corrini Sindaco

02-05-2023 19:17 - Roccalumera
Roccalumera – Presentata ufficialmente questa mattina la lista “Insieme per Roccalumera” che sosterrà la candidatura a Sindaco di Rita Corrini. A presentare tutta la documentazione nelle mani del segretario comunale, i presentatori della lista Danilo Di Paola e il prof. Mario Gregorio

Cinque i candidati in quota rosa: Carmela Abrami, alla sua prima esperienza spinta per l'amore per il proprio paese, impegnata nella promozione della cultura, nella scuola e integrazione disabilità. Stesso di casi per Mariarosa Sparacino, per la prima volta in politica con lealtà, coerenza e buonsenso. Antonella Totaro, ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale in passato, si ricandida per un'incommensurabile stima e fiducia nel progetto politico. La sua determinazione, sincerità, onestà e coerenza per “Insieme per Roccalumera, Tiziana Gregorio. Consigliere di minoranza uscente Tiziana Maggio, docente e agronomo, il suo impegno per valorizzare Roccalumera

Sette i candidati maschili: Dal mondo agricolo arriva Corrado Rione, imprenditore con una profonda conoscenza del territorio, esperienza per incentivare lo sviluppo economico. Una vita dedicata allo sport, collaboratore di studio medico e dottore in posturologia, capacità di fare squadra Nicola Cincotta.

Dal mondo dell'ingegneria Massimo Puglisi, esperienza e coerenza per Roccalumera. In campo anche l'ex ViceSindaco, Francesco Santisi, ingegnere, dipendente della Pubblica Amministrazione, lealtà, disponibilità, coerenza ed umiltà a servizio della collettività. Marco Gugliotta, consulente finanziario Ufficio Postale del paese, il suo impegno nello sport e nel sociale è noto, competenze che metterà al servizio di Roccalumera.

Lui è consigliere comunale uscente dai banchi dell'opposizione, Antonino Scarci, un veterano della politica, alla sua terza esperienza, agente di commercio. Infine, Un giovane nel progetto “Insieme per Roccalumera” lo studente di Giurisprudenza Massimo Bellomo, passione per la politica e la sua terra.

Assessori Designati: Tiziana Maggio e Antonio Scarci

I dodici candidati al Consiglio Comunale: Lista “Insieme per Roccalumera”
  1. Abrami Carmela detta Carmelina
  2. Bellomo Massimo
  3. Cincotta Nicola
  4. Gregorio Tiziana
  5. Gugliotta Marco
  6. Maggio Tiziana
  7. Puglisi Massimo
  8. Rione Corrado
  9. Santisi Francesco
  10. Scarci Antonino detto Antonio
  11. Sparacino Maria Rosa detta Sara
  12. Totaro Antonella
Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie