29 Settembre 2022
news

Presentata la prima lista a S. Alessio: Domenico Aliberti candidato Sindaco "Uniamo Sant'Alessio"

14-05-2022 14:48 - VALLE DELL´AGRO´
S. Alessio Siculo - E’ stata presentata la prima lista per le Amministrative di S. Alessio, a rompere gli indugi il Presidente del Consiglio uscente Domenico Aliberti che si propone Candidato Sindaco con l’appoggio della lista “Uniamo Sant’Alessio”. Una compagine che possiamo definirla una prosecuzione dell’Amministrazione uscente guidata dal primo cittadino Giovanni Foti che ha rinunciato al suo secondo mandato.

Presentati, quindi i componenti della compagine che sosterrà Domenico Aliberti nella corsa della più alta carica cittadina, dieci candidati (sette uomini e tre donne), un mix di confermati e nuovi volti alla loro prima esperienza politica.

I dieci candidati: Santino Foti (capolista) vicesindaco uscente, Rosario Trischitta (Assessore Uscente), Natale Ferlito e Giovanni Saccà (Consiglieri Uscenti), Roberto Bartorilla, Dario Isaja, Gianluca Lo Cascio (i volti nuovi di genere maschile). La prima volta delle tre donne Chiara Briguglio, Roberta Rigano e Elisabetta Longo.

Con la presentazione della lista “Uniamo Sant’Alessio” sono stati indicati i due Assessori Rosario Trischitta e Roberta Rigano, mentre Santino Foti è stato indicato nella carica del Presidente del Consiglio.

Lista “Uniamo Sant’Alessio

Assessori Designati: Rosario Trischitta e Roberta Rigano
1 - Santo Foti
2 - Roberto Bartorilla
3 - Chiara Briguglio
4 - Natale Ferlito
5 - Dario Isaja
6 - Gianluca Lo Cascio
7 - Elisabetta Longo
8 - Roberta Rigano
9 - Giovanni Saccà
10 - Rosario Trischitta

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie