Amministrative 2015: "Progetto Sicilia" alza il tiro per Savoca.

28-05-2015 17:25 -

Restano poche ore per i candidati al Municipio savocese ad aggiudicarsi simpatie e voti tra la comunità che si divide tra le piazze in ascolto dei comizi ´simultanei´.

Nel corso della serata di ieri, 27 maggio, i due candidati sindaci, Antonino Bartolotta (lista civica "Vivi Savoca")e Aurelio Rumia (lista n.1 "Progetto Sicilia")hanno dato appuntamento ai propri simpatizzanti nello stesso orario in diverse piazze, logisticamente importanti per il Paese, perchè segnano i punti di forza e di assegnazione voto. Si tratta di Piazza S. Francesco di Paola e Piazza Rina.

Se una era gremita di ascoltatori, l´altra segnava delle assenze, ma non per questo l´appuntamento di "Progetto Sicilia" è stato meno importante per chi era presente. Il candidato sindaco, l´imprenditore Aurelio Rumia ha concluso per ultimo l´intervento elettorale ricordando i punti di forza del programma rivolto alla cittadinanza.

Gli interventi salienti sono invece da registrarsi dai candidati al consiglio comunale, Pietro Santoro e Nino Altadonna che hanno strappato consensi e applausi tra i presenti.

Riportiamo gli interventi (video) di Santoro e Altadonna di seguito.

Fonte: Rosa Anna Salsa