Palazzo dei Leoni, stamane riunione della Polizia stradale del Compartimento Sicilia Orientale di Catania per il rapporto mensile dell´attività operativa

27-02-2015 15:25 -

Ha avuto luogo stamattina, a Palazzo dei Leoni, il vertice della Polizia Stradale del Compartimento Sicilia Orientale di Catania per il rapporto mensile dell´attività operativa.

A fare gli onori di casa è stato il Commissario Straordinario della Provincia Regionale di Messina, dott. Filippo Romano, che ha porto i saluti ai vertici della Polstrada presenti all´importante riunione che è stata coordinata dal Comandante del Compartimento della Polizia Stradale Sicilia Orientale di Catania, dott. Cosimo Maruccia, e dal Dirigente della Sezione provinciale della Polizia Stradale di Messina, dott. Sergio Iannello.

Al vertice hanno preso parte i responsabili di tutte le unità organizzative del Compartimento "Sicilia Orientale": Sezioni e relativi Distaccamenti di Catania (Distaccamento Polizia Stradale Caltagirone e Distaccamento Polizia Stradale Randazzo); sezione di Messina (Distaccamento Polizia Stradale di Barcellona Pozzo di Gotto e Distaccamento Polizia Stradale S. Agata Militello); sezione di Siracusa (Distaccamento Polizia Stradale Noto e Distaccamento Polizia Stradale Lentini); sezione di Enna (Distaccamento Polizia Stradale Nicosia e Distaccamento Polizia Stradale Catenanuova); sezione di Ragusa (Distaccamento Polizia Stradale Vittoria).

Il Commissario Straordinario
Dott. Filippo Romano