Messina - L'Arcivescovo di Messina Mons. Giovanni Accolla nella mattinata di oggi ha provveduto alle seguenti nomine alcune di queste arrivate come un fulmine a ciel sereno anche perché dopo le trasferimenti dello scorso 8 Giugno non si pensava più ci potessero essere altri avvicendamenti quantomeno per quest’anno.
Per quanto riguarda la zona jonica ad Alì Terme arriva Don Dario Giardina, originario di Fiumedinisi che è stato nominato Parroco della Parrocchia San Rocco e Rettore del Santuario Maria Ausiliatrice in Alì Terme. Succede a Padre Vincenzo D’Arrigo che lascia la comunità aliese della marina pur rimanendo Arciprete – Parroco di Alì e a Padre Salvatore Di Blasi che da oggi sarà il neo Parroco della Parrocchia di San Giuseppe in Leni e Amministratore parrocchiale della Parrocchia di San Gaetano in Rinella – Leni.
Un altro trasferimento inaspettato è quello di Don Angelo Isaja (nella foto), da 12 anni a Nizza di Sicilia, che sarà Parroco della Parrocchia di San Paolo Apostolo in Camaro San Paolo – Messina. A Don Angelo subentra Don Giuseppe La Rosa, Parroco della Parrocchia di Santa Maria Assunta e San Giuseppe in Nizza di Sicilia e Amministratore parrocchiale della Parrocchia Santuario di Maria Santissima Annunziata in Fiumedinisi.