Il savocese Fabio Altadonna riconfermato Presidente dell’Automotoclub del Minotauro Taormina

08-01-2025 22:37 -

Il savocese Fabio Altadonna è stato riconfermato per il quadriennio 2025-2028 Presidente dell’Automotoclub del Minotauro Taormina. A rinnovare la fiducia all’uscente Altadonna l’Assemblea annuale dei Soci che si è riunita Domenica scorsa (5 Gennaio 2025) presso il Centro Congressi del Comune di Letojanni, a fare gli onori di casa il vicesindaco Antonio Riccobene.

Oltre ad eleggere la carica di Presidente, all’ordine del giorno la relazione annuale sulle attività svolte dal sodalizio nel 2024 e il bilancio consuntivo 2024 e il preventivo 2025. Durante l’Assemblea è stato illustrato programma delle manifestazioni previste per la stagione 2025.

Fabio Altadonna è stato eletto alla carica di Presidente, per il Consiglio Direttivo per quadriennio 2025-2028 sono stati eletti: Giovanni Grasso, Cateno Garigali, Carlo Lombardo, Carmelo Lombardo, Giovanni Pagano, Carmelo Paterini, Mauro Pitrone, Flaminia Stella.

Nominati anche i revisori dei conti: Renato Lo Gullo, Salvino Petrino e Consalvo Rasà. Fanno parte del Consiglio dei probiviri: Claudio Bianchera, Giuseppe Celi e Concetto Fleres.

Attribuite le cariche di socio benemerito a Romolo Buccellato e a Franco Spadaro, sono state consegnate delle targhe di ringraziamento agli sponsor per il loro sostegno per l’annata appena conclusa. Consegnate inoltre due "targhe oro" ai soci.