Melangela Scolaro è il nuovo coordinatore provinciale di "Sud Chiama Nord"

16-02-2024 16:51 -

Sud chiama Nord” ha eletto i suoi componenti alla segreteria provinciale di Messina che sarà guidata da Melangela Scolaro. L’altro ieri si è riunito il coordinamento provinciale composto da tutti i coordinatori dei comitati cittadini, dai 7 Delegati della Città di Messina oltre che dai Soci Ambasciatori e dai Delegati dei 5 componenti dei comitati più numerosi.

Sono stati eletti 13 componenti della segreteria provinciale procedendo anche all’indicazione del coordinatore provinciale nella persona di Melangela Scolaro e di due Vice-Coordinatori Giovanni De Leo e Giammarco Lombardo (Assessore al Comune di S. Teresa) .

Gli altri eletti alla segreteria: Flavio Santoro, Nicoletta D’Angelo, Antonio Gullotta (Consigliere di maggioranza di Taormina), Clara Crocè, Stefania Quattrocchi, Salvatore Cosenza, Alessandro Costa, Filippo Ricciardi (Sindaco di Limina), Maurizio Piluso e Marcello Donato

Queste le parole del coordinatore di Sud Chiama Nord – Danilo Lo Giudice A loro il nostro in bocca al lupo certi che sapranno proseguire il percorso intrapreso per la crescita del movimento su tutto il territorio della provincia di Messina”