Cateno De Luca sceglie il nuovo assessore: la giovane Annalisa Miano.

24-05-2014 15:42 -

Nell'arco di poco meno di 24 ore è stata risolta la piccola "crisi politica" al Comune di S. Teresa di Riva. Alle improvvise dimissioni dell'assessore Pina D'Arrigo con deleghe alla Solidarietà, Servizi Sociali e Pari Opportunità avvenute Giovedi 22 Maggio.

Il primo cittadino Cateno De Luca, preso atto del le dimissioni della sua ex collaboratrice (sembra che non ci fosse più dialogo tra i due) pur non essendo stato avvisato delle proprie intenzioni, affida la poltrona di assessore rimasta "vacante" per poche ore alla trentaduenne santateresina Annalisa Miano che nella mattinata di Venerdi 23 Maggio ha prestato il rituale giuramento.

Al neo assessore sono state affidate le deleghe alla Solidarietà e Servizi Sociali, Pari Opportunità, Pubblica Istruzione, Volontariato e Banca del Tempo, Piccole Cose, Quartieri e Frazioni, Rapporti con le Parrocchie locali.

Con la nuova nomina, Annalisa Miano deve lasciare la carica le due cariche che ricopriva fino al momento dell'accettazione della carica, ovvero quella di coordinatore dei Comitati di Quartiere e quella di Presidente del Comitato di Quartiere Porto Salvo - Cantidati.

Oltre al neo-assessore Annalisa Miano l'esecutivo santateresina è composto dal Vice-Sindaco Antonino Famulari, Salvatore Bucalo e Giovanni Bonfiglio.