S. Teresa di Riva ritorna in "zona gialla" revocata, con effetto immediato, la "zona rossa"

25-05-2021 12:38 -

Revocata, con effetto immediato, la "zona rossa" a S. Teresa di Riva, lo ha annunciato pochi minuti fa in diretta Facebook il Sindaco Danilo Lo Giudice, si conclude la red zone, si ritorna in “zona gialla” come il resto del paese. Ricordiamo che S. Teresa di Riva era entrata in “zona rossa” lo scorso 19 Maggio.

L'ordinanza N. 61 è stata firmata stamattina dal Presidente della Regione Nello Musumeci, a seguito della relazione sanitaria dell'Asp competente e su richiesta del primo cittadino di S. Teresa di Riva ha attestato il miglioramento dei numeri relativi alla diffusione del contagio.

Da questo momento appena firmata l'ordinanza termina la “zona rossa”, siamo in tutti gli effetti in zona gialla, come il resto dei paesi jonici, siamo ufficialmente in “zona gialla” ha dichiarato un soddisfatto Danilo Lo Giudice che ha lanciato un messaggio “vi prego di continuare ad avere un grande senso di responsabilità per il bene della comunità”

Questo che cosa significa il ritorno in zona gialla potranno riprendere la propria attività i parrucchieri, centri estetici, i bar e i ristoranti posso svolgere la propria attività anche all'aperto, posso riaprire le palestre e tutte le attività commerciali posso agire liberamente

Invece rimangono ancora in vigore le ordinanza di chiusura fino a domani 26 delle scuole, il mercato quindicinale non avrà luogo, rimarranno chiuse anche le piazze cittadine e parchi giochi.