“Tamponi Drive-Trough” a S. Teresa di Riva Giovedi 3 Dicembre

30-11-2020 13:06 -

“Tamponi Drive-Trough” a S. Teresa di Riva, lo rende noto il primo cittadino Danilo Lo Giudice che nella giornata di Giovedi 3 Dicembre a partire dalle ore 9.30 sarà possibile effettuare dei test antigenici rapidi.

I test saranno effettuati dall’ASP Messina tramite l'USCA TAORMINA con modalità drive-through, presso l'area mercato (ex stat) di Santa Teresa di Riva.

A beneficiarne visto il numero limitato dei tamponi che possono essere eseguiti per il Comprensorio Ionico – scrive nella nota il Sindaco Lo Giudice - sarà data priorità a persone venute a contatto con altre risultate positive che attualmente si trovano in isolamento, a persone con sintomatologia sospetta ed affette da altre patologie a rischio e positivi confermati, in attesa di secondo tampone.

Per poter effettuare i “tamponi” con modalità drive-through, i cittadini dovranno farne richiesta entro le ore 11.00 di Mercoledi 2 Dicembre 2020 telefonando al corpo di polizia municipale al numero 0942 7861209 dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Per eventuali chiarimenti o delucidazione potete contattare il nostro assessore Gianmarco Lombardo