Antonino Bartolotta al Sindaco Cateno De Luca " un tavolo permanente per la pandemia"

22-11-2020 12:00 -

Il Partito Democratico di Messina porge una mano al primo cittadino Cateno De Luca per affrontare insieme l’emergenza del Covid-19. Sediamoci intorno ad un tavolo per affrontare tutti insieme il momento delicato della pandemia.

La proposta arriva dal segretario provinciale Antonino Bartolotta è pronto a fare la propria parte insieme al PD. “Il Sindaco di Messina metta da parte le manifestazioni solitarie e convochi un tavolo permanente per la gestione dell'emergenza” l’appello dell’ex Sindaco di Savoca.

Il segretario del PD si chiede “che risultato ha prodotto “ieri” guidare la protesta degli operatori commerciali cui sono state chiuse le attività ed “oggi” pensare a un lockdown totale? Urgono proposte concrete e ampiamente condivise per migliorare a tutti i livelli l'organizzazione e la gestione dello stato di emergenza”.

Tutti insieme per fronte alla pandemia “nessuno può pensare di essere depositario della “soluzione ideale” ma continuando di questo passo, se non prevalgono sinergia e buon senso, si finirà per alimentare oltremodo incertezza e “caos” con il serio rischio di peggiorare lo stato dell’emergenza".