Concorsi RAI: 20 assunzioni per diplomati

25-04-2014 18:39 -

Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. avvia selezione per titoli e prove, finalizzata ad individuare 20 risorse da impiegare nell´area operativa in qualità di Specializzati della Produzione.

Gli Specialisti della Produzione verranno inseristi da inserire in RAI e nelle Società del Gruppo con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 30 mesi. Per la suddetta posizione è prevista una Retribuzione Annua Lorda minima di ingresso pari a circa 18.000 euro, che raggiungerà la cifra lorda minima di circa 20.500 euro, allo scadere dei 30 mesi.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisisti:

- Età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni;
-Diploma di Scuola Media Inferiore;
-Patente di guida automobilistica cat. "C" o "C1".

Viene offerto contrato di assunzione di apprendistato professionalizzante della durata di 30 mesi, ma non potranno partecipare all´iniziativa selettiva coloro che abbiano:

- già svolto un periodo di lavoro continuativo o frazionato presso altro datore di lavoro in mansioni corrispondenti alle medesime qualifiche di tale selezione per un periodo superiore a 15 mesi;

- già stipulato con RAI o con Società del Gruppo uno o più contratti per lo svolgimento di attività corrispondenti alle medesime qualifiche di tale selezione e riconducibili al livello contrattuale 8 o superiore.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inoltrata entro e non oltre le ore 14:00 del 29 aprile 2014 esclusivamente attraverso la compilazione del form on line.

Coloro che avessero già inserito il proprio CV sul sito www.lavoraconnoi.rai.it, se interessati, dovranno confermare la propria partecipazione aderendo alla "SELEZIONE SPECIALIZZATI DELLA PRODUZIONE 2014".

Per ulteriori informazioni consultare l´area lavora con noi del sito RAI alla sezione riservata all´iniziativa "SELEZIONE SPECIALIZZATI D
ELLA PRODUZIONE 2014".