Sicilia Vera scende in campo per governare Messina: " Ed ora tocca a noi" Sabato 1 Aprile primo appuntamento alla Sala Visconti.

30-03-2017 01:03 -

Sicilia Vera riprende il suo percorso politico in vista degli appuntamenti elettorali dei prossimi mesi. Il movimento politico fondato da Cateno De Luca dieci anni fa torna in campo dunque e si prefissa ambiziosi obiettivi.

Primo fra tutti provare a scommettersi nella città di Messina presentando alla comunità un modello di Governo Responsabile.
"Ed ora tocca a noi" è il motto scelto da Cateno De Luca per annunciare la disponibilità a mettere al servizio della città di Messina il suo impegno politico.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 1 Aprile alle 9.30 presso la Sala Visconti di Via San Filippo Bianchi n.30.
Un primo incontro con la città per iniziare a gettare le basi di un confronto costruttivo con i cittadini e le forze associative presenti.

"L´obiettivo, ha spiegato Cateno De Luca" è quello di iniziare a dialogare con la città per lanciare un progetto di Governo Responsabile. In questa fase vogliamo dire " Noi ci siamo", ci siamo a prescindere da tutto e tutti. Sicilia Vera si presenta alla città come movimento civico per esprimere nuove idee che partono da un modello di Governo Municipale che sabato 1 Aprile lanceremo al di là dell´appartenenza politica."

Quello di giorno 1 sarà un importante momento di confronto che offrirà diversi spunti di dibattito. I dettagli sui temi che saranno affrontati saranno resi noti nei prossimi giorni.