S. Teresa di Riva - Domenica 19 Marzo Cateno De Luca e Danilo Lo Giudice danno il via alla campagna elettorale con l´inaugurazione dei "Comitati", alle 19.00 comizio in piazza.

17-03-2017 15:13 -

E´ tutto pronto a S. Teresa di Riva per l´avvio della campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative dell´11 giugno 2017.

Il progetto politico di Sicilia Vera che vede schierate due liste, " Oltre De Luca" con candidato Sindaco Cateno De Luca e " Governiamo Santa Teresa di Riva" con candidato sindaco Danilo Giudice, è dunque ai nastri di partenza.

Come anticipato nelle precedenti rispettive conferenze stampa l´obiettivo del progetto che ha spinto Sicilia Vera ha presentare 2 liste in sostegno della candidatura di Danilo Lo Giudice è quello di difendere i risultati raggiunti negli ultimi cinque anni di Governo. Il motto che accompagnerà questa campagna elettorale " Noi siamo con Danilo Lo Giudice Sindaco."

2 liste distinte, 2 squadre composte da donne e uomini che hanno deciso di metterci la faccia per sostenere l´attuale vice sindaco Danilo Lo Giudice nella sua corsa verso la poltrona da Primo Cittadino.

Il primo appuntamento ufficiale per entrambi gli schieramenti è fissato per domenica 19 marzo 2017.
Alle 18.30 si svolgerà in contemporanea l´inaugurazione dei due distinti comitati elettorali, quello della lista "Governiamo Santa Teresa di Riva" in via Regina Margherita n.39 ( di fronte Piazza Municipio) e quello della lista " Oltre De Luca" Via Pozzo Lazzaro.

Subito dopo, alle 19.00, Cateno De Luca e Danilo Lo Giudice si ritroveranno insieme in Piazza Municipio insieme ai propri simpatizzanti per festeggiare i 10 anni di Sicilia Vera ed i primi 45 anni di Cateno De Luca.
Un doppio appuntamento, com´è ormai tradizione, che di fatto apre ufficialmente la campagna elettorale.