C5 - Midiri match-winner dell´Akron Savoca: 4-3 al Real Rometta.

01-03-2016 21:49 -

Brinda con un successo il girone di ritorno l’Akron Savoca……..Real Rometta si ferma sul più bello nel campionato di Serie D femminile di calcio a 5.

Dopo due sconfitte consecutive, ritorna al successo sul proprio green l’Akron Savoca che parte con il piede giusto nella prima gara di ritorno. Un successo importante per le ragazze di mister Natale Briguglio contro un Real Rometta mai domo, nemmeno quando sotto di tre gol, ha avuto con grande forza di carattere di rimontare il risultato (3-3), con una scatenata Accordo che apre le marcature, poi Anna Misseri accorcia ancora (3-2), poi arriva il gol-pareggio protagonista ancora la romettese Accordo.

Se il Real Rometta non ha mollato quando era sotto di tre gol, stessa cosa lo possiamo dire per le ragazze di casa, scese in campo in formazione rimaneggiata, con Laura Oliva, nonostante il polso fratturato, è scesa in campo, timbrando il 2-0 savocese. Il gol del vantaggio savocese porta la firma della Curcuruto, poi il raddoppio della Oliva, allunga sul 3-0 il capitano Midiri.

Sembrava fatta, per l’Akron Savoca, invece la caparbietà delle ragazze tirreniche ha riaperto la gara che è stata decisa da una zampata del capitano savocese Midiri che sigla il gol-partita. Un successo che vale il quinto posto in classifica, per il Real Rometta ottima la sua prova, ma non porta punti in classifica.

Risultati 1^ Giornata di Ritorno
Gescal – Città di S. Filippo : 2-11
Team Scaletta – Monforte: 6-0
Akron savoca – Real Rometta: 4-3
Acquedolcese – Sporting Atene Messina: 2-0
Young People Power – Ludica Lipari: Rinviata.
Riposa: Città di Oliveri.

Classifica: Città di S. Filippo del Mela 30, Città di Oliveri e Team Scaletta 28, Ludica Lipari 21, Akron Savoca 16, Sporting Club Atene 15, Acquedolcese e Monforte 12, Real Rometta 10, Young People Power 3, Gescal 0
Ludica Lipari e Young People Power: una gara in meno.