24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > Savoca

Savoca, arriva l'ispettore Giuseppe Saitta in aiuto al carente corpo di Polizia Municipale

06-03-2024 16:33 - Savoca
Presterà servizio nel Comune di Savoca per quattro mesi dal 1 Marzo al 31 Maggio 2024 l’Ispettore di Polizia Municipale Giuseppe Saitta, dipendente del Comune di Mandanici. Tale decisione è stata preso con specifica delibera di Giunta N. 36 del 23 Febbraio 2024 (presente il Sindaco Stracuzzi e in via telematica il vicesindaco Maria Carmela Miuccio, assenti la Gentile e Giuseppe e Sergio Trimarchi) avente come oggetto “utilizzazione di un’unità di personale dipendente del Comune di Mandanici, sig. Giuseppe Saitta, Cat. C da assegnare al servizio di polizia municipale, ai sensi dell’art. 1 comma 557 della L. 311/2004, periodo 1 Marzo – 31 Maggio 20024”.

L’arrivo dell’Ispettore Saitta, è stata decisa per far fronte alle carenze in organico che conta di quattro “vigili” del responsabile del servizio Francesco Garufi attualmente in congedo straordinario fino al 31 Agosto 2024, da una dipendente partime a 34 ore Lina Crisafulli e di due ausiliari del traffico (personale Asu) Marilena Scopelliti e Francesca Tappa.

Ecco la necessità di rafforzare la “polizia locale”, con una nota n. 949 del 9 Febbraio 2024, il Comune di Savoca ha richiesto un nulla osta al Comune di Mandanici per l’utilizzo del dipendente Giuseppe Saitta. Il Sindaco del Comune di Mandanici – Giuseppe Briguglio ha dato l’autorizzazione per poter usufruire della prestazione del dipendente Giuseppe Saitta che presterà servizio per 12 ore settimanali a partire dal 1 Marzo al 31 Maggio 2024

“In un territorio come quello Savocese, composto da ben 14 frazioni e un’estensione territoriale di oltre 9 Kmq e con la stagione turistica alle porte abbiamo voluto rinforzare il corpo di Polizia Municipale – ha dichiarato il primo cittadino Massimo Stracuzzi - ringrazio il Sindaco di Mandanici per aver concesso il nulla osta e il vigile Saitta per aver accettato questo incarico, augurandogli buon lavoro, da parte mia e di tutta l’Amministrazione, sicuro che svolgerà in modo professionale questo compito”.
Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie